Workshop gratuito

Teoria dei Costrutti Personali

relatore ospite

Riccardo MAISTRELLO

Riccardo Maistrello, coach ACC ICF, è Business e Career Coach diplomato presso EEC Italia, presenta un workshop gratuito dove introdurrà la Teoria dei Costrutti Personali, illustrando i punti di incontro e le differenze con l’Ontologia del Linguaggio e le possibili applicazioni in una sessione di coaching.

Workshop Teoria dei Costrutti personali con Riccardo Maistrello

Assistere a reali sessioni di coaching on line condotte da un Coach professionista EEC Italia.

I partecipanti al webinar potranno osservare un coach professionista MCC o PCC condurre una completa conversazione di coaching.
Un’occasione di crescita e confronto per tutti coloro che praticano questa professione. La sessione sarà poi seguita da un debrief e sarà dato spazio alle domande e risposte con il senior coach.

CONTENUTI DEL CORSO

Approfondimenti con EEC

Martina Comba EEC Italia webinar Coaching Female Leaders

Coaching Female Leaders

Martina Comba

Approfondiremo come l'intervento del coaching in azienda può supportare la leadership femminile e divenire strumento per la parità di genere.

Il potere gentile della Self-Compassion, webinar con Roberta Pagliarulo

Il gentile potere della Self-Compassion

Roberta Pagliarulo

Come trasformare il proprio dialogo interiore per promuovere presenza e benessere.

Roberto Ceschina Webinar EEC Italia Il Goal Setting nel coaching

Il Goal Setting nel Coaching

Relatore
Roberto Ceschina

Strumenti e metodi per definire gli obiettivi ed una riflessione sul modello dei Futuri al Plurale per la loro costruzione.

Antonella Iaccino webinar EEC Italia: Ascolto: il cuore del nostro "Sentire"

Ascolto: il cuore del nostro "Sentire"

Antonella Iaccino

Lavoreremo sull'ascolto in senso ampio, a cominciare dall'ascolto di noi stessi come mezzo per diventare ascoltatori sempre più abili anche degli altri.

Master Coach con Laura Averone

Master Coach è lo spazio di Laura, pensato per condividere esperienze professionali nello spirito ontologico di essere aperti ad ascoltare nuovi punti di vista per arricchirci reciprocamente

Mentor Coach at Work

Mentor Coach at work è stato pensato per offrire ai Coach Professionisti la possibilità di approfondire, applicare e familiarizzare con le principali conoscenze, competenze e abilità di Coaching.

1 Ora con EEC

Una serie di approfondimenti tematici gratuiti, preparati dai Coach della Scuola.

Il ciclo di webinar gratuiti 1ora con EEC è un’iniziativa pensata per i coach che desiderano affinare gli strumenti del coaching e per tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza del modello ontologico trasformazionale. Si tratta di un ciclo di webinar andati in onda nel 2020 e visibili gratuitamente sul nostro canale YouTube.

Guarda i webinar