Laura Averone

Lo “spazio” di Laura dove condividere, crescere, migliorare ad essere utili al prossimo.

11 Dicembre 2024

Master Coach è “l’area protetta” di Laura Averone, coach MCC e socia fondatrice della Escuela Europea de Coaching Italia. Laura ha immaginato uno spazio di conversazione sulle esperienze, su tutto ciò che facciamo quando esercitiamo l’attività di coach e usiamo il Modello Ontologico, un modello capace di modificare in maniera positiva il nostro futuro.

Più che webinar, questi incontri sono stai pensati come un momento per condividere esperienze professionali e non, utili per tutti, nello spirito ontologico di essere aperti ad ascoltare nuovi punti di vista per arricchirci reciprocamente.

• Sviluppare nuove conversazioni, con sé stessi e gli altri
  • Acquisire maggiore  consapevolezza
  • Fare emergere e rafforzare le potenzialità e sviluppare nuove abilità
  • Sviluppare  le proprie potenzialità
  • Migliorare  le relazioni
  • Focalizzare  gli obiettivi e far così maggior chiarezza sul futuro
  • Sviluppare la maggiore conoscenza di sé stessi
  • Migliorare il livello di comunicazione
  • Creare armonia intorno a sé
  • Stimolare sentimenti di comunanza

Credenziali

Questo percorso è riconosciuto da ICF e rilascia 2 CCE (Continuing Coach Education).

Il webinar si terrà on line dalle ore 18 alle 20.

Completata l’iscrizione verrà inviato via mail il link per accedere al corso, gestito tramite la piattaforma Zoom.

Altre date disponibili

• 10 Aprile 2024
  • 11 Dicembre 2024

Prezzi

I prezzi indicati non includono l’IVA.

IVA esclusa

Acquista

Iscrizione al Webinar

Master Class

Completa il seguente modulo d'iscrizione e ti ricontatteremo per completare l'acquisto del webinar.

Privacy Policy.

gratuito

per gli iscritti a OntologicaMente

Iscrizione al Webinar

Master Class

Privacy Policy.

Osserva una sessione di coaching “in diretta” effettuata da Coach MCC di grande esperienza, un’occasione di apprendimento per tutti coloro che praticano questa professione.

Mentor Coach at Work

Il Mentor Coaching è un webinar dove un Mentor fornisce feedback in un processo collaborativo basato su una sessione di coaching osservata per approfondire le capacità del coach, in linea con le Core Competencies di ICF.

Antonella Iaccino webinar EEC Italia: Ascolto: il cuore del nostro "Sentire"

Ascolto: il cuore del nostro "Sentire"

Antonella Iaccino

Lavoreremo sull'ascolto in senso ampio, a cominciare dall'ascolto di noi stessi come mezzo per diventare ascoltatori sempre più abili anche degli altri.