EEC Italia Executive Coaching

Executive Coaching

Il programma si sviluppa su tre livelli ed è strutturato in modo da garantire ai partecipanti la possibilità di accedere a tutti i percorsi per l’ottenimento delle credenziali individuali presso ICF: ACC, PCC e MCC.

Calendario corsi Executive Coaching

Prossimi corsi

Sono disponibili le nuove date dei corsi di Executive Coaching online e nelle sedi di Torino e Milano.

Programmi di Executive Coaching ACTP

Percorsi ACTP

I nostri programmi di formazione per coach, incluso Executive Coaching, sono accreditati dalla International Coach Federation ACSTH E ACTP.

EEC Italia Webinar

La nostra formazione si arricchisce con la proposta di webinar gratuiti e premium. Il vantaggio di questo format è l’interattività, l’opportunità di porre domande e ricevere risposte in diretta, partecipare a stimolanti discussioni di gruppo, condividere e approfondire contenuti.

OntologicaMente Accademia Digitale di EEC Italia

OntologicaMente

OntologicaMente è una comunità digitale di approfondimento che la Scuola Europea di Coaching ha creato per i suoi studenti e per coach professionisti che vogliono continuare a crescere e aggiornarsi sulle competenze del coaching e per tutti coloro che sono interessati al Modello Ontologico.

I nostri servizi

Siamo un polo di eccellenza per la formazione in coaching e consulenza per le aziende.

Formazione per Executive Coach

Scuola

Oltre ai corsi di Executive Coaching, certificati ACSTH e ACTP, la Scuola organizza corsi funzionali all’ottenimento e al rinnovo delle credenziali individuali presso ICF.

Servizi di Coaching in Azienda

Aziende

Obiettivo della EEC è di fornire a manager, leader e professionisti strumenti di apprendimento e di evoluzione personale e professionale.

Coaching individuale

Sessioni di coaching individuali con i coach professionisti che collaborano con la Scuola.

Diventa executive coach con EEC Italia

Vuoi diventare un coach?

Il programma si sviluppa su tre livelli ed è strutturato in modo da garantire ai partecipanti la possibilità di accedere a tutti i percorsi per l’ottenimento delle credenziali individuali presso ICF: Portfolio ACSTH e ACTP.

Corsi per Coach Professionisti

Sei già un coach?

La Scuola organizza corsi per acquisire e approfondire nuove competenze relative alla professione del coaching.
I corsi sono riconosciuti per facilitare e agevolare il rinnovo delle credenziali individuali presso ICF.

Amiamo le sfide
Crediamo nel cambiamento
Realizziamo visioni

Fiducia, impegno e azione sono i concetti fondamentali con cui la EEC lavora costantemente.

Escuela Europea De Coaching Italia
Modello Ontologico Trasformazionale

Modello
Ontologico
Trasformazionale

EEC Italia propone e utilizza il modello Ontologico Trasformazionale che lavora sulle conversazioni che abbiamo con noi stessi e con gli altri per sviluppare un nuovo linguaggio più funzionale al raggiungimento dei nostri obiettivi.

EEC Italia Newsletter