1 Ora con EEC

EEC Italia offre in diretta streaming approfondimenti tematici preparati dai Coach della Scuola.

Il ciclo di webinar gratuiti 1ora con EEC prosegue con una novità: il consueto appuntamento del venerdì si arricchisce di un approfondimento interattivo e a numero chiuso.
Questa iniziativa è pensata per i coach che desiderano affinare gli strumenti del coaching e per tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza del modello ontologico trasformazionale.
APPROFONDIMENTI CON ECC

5 Giugno

Webinar 1 ora con EEC Italia

Fiona Tucker

Intelligenza Virtuale

12 Giugno

Webinar 1 ora con EEC Italia

Rosa Velliscig

Standard elevati o standard perfezionistici?

19 Giugno

Margherita Brero e Roberto Ceschina

Cigno Nero ed antifragilità

26 Giugno

Relatrici

Eleonora Materazzini, Paola Villa e Stefania Mairone

Da manager in remoto a smart leader

3 Luglio

Relatrici

Eleonora Materazzini, Paola Villa e Stefania Mairone

Diritto alla disconnessione

10 Luglio

Roberta Pagliarulo

SELF COMPASSION: AUMENTARE BENESSERE E PRESENZA

Partecipa ai webinar EEC

Compila con i tuoi dati il modulo di iscrizione per accedere gratuitamente ai webinar “1 ora con EEC”.

Webinar EEC Italia

Scopri l’offerta di EEC Italia di approfondimenti, corsi monotematici e sessioni di coaching on line, per una formazione sempre presente.

EEC Italia ha preparato un programma completo di apprendimento digitale per offrire un pratico accesso a nuovi contenuti, strumenti, modelli e tecniche di coaching, attraverso la piattaforma web.

Scopri il programma