EEC Italia - Escuela Europea de Coaching

Ontologicamente

Regolamento generale Corsi Escuela Europea de Coaching Italia

Ammissione

La EEC, Escuela Europea de Coaching Italia S.r.l., si riserva di accogliere, a suo insindacabile giudizio, le domande di iscrizione e garantire la conseguente ammissione al servizio “Ontologicamente”.

L’iscrizione si considera perfezionata solo dopo:

1. invio da parte della EEC (indirizzo email: direzione_sviluppo_001@scuolacoaching.org) della scheda di iscrizione;
  2. restituzione della stessa, compilata e firmata per accettazione, da parte del partecipante. La restituzione della scheda deve avvenire esclusivamente via mail all’indirizzo indicato dalla EEC nella scheda stessa entro il week end precedente l’inizio del corso;
  3. conferma via mail della ricezione della scheda iscrizione da parte di EEC (indirizzo mail direzione_sviluppo_001@scuolacoaching.org). Solo da tale momento il richiedente si può ritenere iscritto ad Ontologicamente e solo da quel momento più in generale decorrono definitivamente, tra le Parti, le reciproche obbligazioni.

Organizzazione didattica

Modalità: Il servizio di Ontologicamente viene fornito in modalità web mediante accesso personale a una piattaforma dedicata.

L’iscrizione dà diritto agli iscritti di partecipare ai seguenti servizi:

• Peer Coaching

Servizio dedicato quanti desiderano maturare ore di pratica in coaching anche per i fini previsti da ICF (International Coach Federation).

• Demo coaching

È possibile partecipare come osservatori esterni a sessioni di coaching live, tenute da un Senior Coach EEC e al successivo feedback.

• Webinar

Partecipazione a webinar di approfondimento su coaching e modello ontologico.

• Master Class

Partecipazioni a Master Class di approfondimento e confronto sul modello ontologico, tenute da un Coach MCC.

• Approfondimenti e articoli

Selezione di materiale di approfondimento. La partecipazione ai servizi sopraelencati consente di maturare 40 CCE ICF in 3 anni, validi ai fini del mantenimento e rinnovo delle credenziali individuali.

La partecipazione ai vari servizi prevede il rilascio di attestati di frequenza.

Esclusione dei corsi

La EEC si riserva la facoltà di revocare l’adesione al servizio, a proprio insindacabile giudizio, a chiunque tra gli iscritti, con il proprio comportamento, impedisca o disturbi il regolare svolgimento dei servizi erogati.

Modalità di pagamento

Il pagamento dell’iscrizione, con una delle modalità previste (bonifico, PayPal, carta di credito), si effettua in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione.

Durata del Servizio

L’iscrizione al servizio Ontologicamente ha durata annuale (12 mesi dalla data di iscrizione) e prevede un rinnovo annuale tra le parti all’approssimarsi della scadenza.

Rinunce

In caso di rinuncia in data successiva all’invio della scheda iscrizione, l’iscritto non avrà diritto a recedere dall’iscrizione e dal conseguente pagamento della retta, questo indipendentemente dalla sua partecipazione o meno allo svolgimento del corso.

Controversie

Per ogni controversia il Foro competente sarà esclusivamente quello di Torino.

Selezionando l’apposito check box sul sito si dichiara di aver letto il presente documento e si approvano specificamente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 c.c. gli art. 2, 5, 6, 7, 8.

Tutela dei dati personali

Selezionando l’apposito check box sul sito si dichiara di aver ricevuto e preso visione dell’informativa resa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e di prestare il consenso al trattamento dei miei dati personali per le attività afferenti la partecipazione al percorso formativo ed alle attività ad esso connesse.

Dichiaro altresì di prestare il mio consenso al trattamento dei dati personali per le finalità connesse alle attività di promozione di servizi commerciali con le modalità e nei limiti di cui all’informativa stessa.